Selvaggia Lucarelli fa una battuta sul caso Ferragni a Ballando

Spettacolo

Selvaggia Lucarelli fa una battuta sul caso Ferragni a Ballando

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

A Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha fatto una battuta sul caso Chiara Ferragni, di cui tanto si parla

Il caso Ferragni a Ballando

Stasera Ballando con le Stelle non è mancata una battutina da parte di Selvaggia Lucarelli, seppur vaga e non menzionandola direttamente, a Chiara Ferragni e il caso pandoro che l’ha coinvolta.

La trasmissione giunta stasera al termine, in cui conosceremo il vincitore di questa 18esima edizione, ha visto presentare le coppie che hanno avuto via via modo di esibirsi. La prima a scendere in pista è stata Sara Croce insieme al suo insegnante Luca Favilla. I due hanno portato uno showdance ed è qui che è giunta poi la stoccatina su Chiara Ferragni.

Arrivati al momento del giudizio, infatti, c’è stato uno scambio di battute da parte dei due giudici Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e così la giurata ha alluso proprio a Chiara Ferragni. Ma cosa ha detto?

La battuta di Selvaggia Lucarelli

A seguito dell’esibizione, Sara Croce è corsa verso i suoi genitori, per poi tornare davanti alla giuria. Dopo il giudizio da parte di Ivan Zazzaroni, Milly Carlucci ha mandato la pubblicità. Il giornalista ha speso delle belle parole per l’ex Bonas di Avanti un Altro e si è detto molto soddisfatto del suo rendimento. Felice Sara ha continuato ad ascoltare i pareri degli altri giudici.

Arrivati a Selvaggia Lucarelli, quest’ultima ha detto: «Adesso voglio svelare le vere intenzioni di Ivan perché, quando si va in pubblicità, dice tutt’altro. Hai detto che Sara è stata brava e durante il nero hai detto “Che noia tutte ste prese”».

A questo punto Ivan Zazzaroni ha risposto: «Ma te ultimamente hai voglia di rompere?». Senza tirarsi indietro e ridacchiando Selvaggia Lucarelli, ha risposto: «Hai fatto qualche donazione sospetta per caso?». Inutile dire che il riferimento era proprio a Chiara Ferragni, anche se non è stata menzionata direttamente.

In men che non si dica la battuta fatta da Selvaggia Lucarelli ha fatto il giro dei social network e in tanti stanno commentando.