Successivo >
Selvaggia Lucarelli imita Rossella Erra e il risultato è esilarante

Spettacolo

Selvaggia Lucarelli… DIECI! La giurata si cimenta in un’imitazione perfetta di Rossella Erra (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Ieri sera a Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha imitato Rossella Erra e il risultato è stato davvero esilarante

L’imitazione di Selvaggia Lucarelli

A Ballando con le Stelle le sorprese non finiscono mai e una ce la fornisce proprio Selvaggia Lucarelli, la quale ci ha regalato una divertente imitazione! Ma andiamo per gradi. Come annunciato già nei giorni scorsi da Davide Maggio, i ballerini per una notte sono stati Rossella Erra e Simone Di Pasquale, che per qualche istante hanno rubato la scena a tutti. Tanto da riuscire persino a firmare il contratto per il prossimo anno come concorrente, anche se non siamo certi lascerà il suo posto da rappresentante del popolo!

Intanto la giuria di Ballando con le Stelle sembra essere rimasta colpita dalla performance di Rossella Erra e del coreografo e ballerino Simone Di Pasquale (eccetto Guillermo Mariotto che ha rifilato uno 0). Il danzatore è tornato in pista dopo il suo addio alla trasmissione, sebbene svolga oggi il ruolo di giurato. E Selvaggia Lucarelli cosa avrà pensato? Per prima cosa diciamo che la giornalista ha premiato Rossella e Simone con un bel 10. Ma la parte divertente deve ancora arrivare. Questo perché nel dare il suo giudizio, la giurata si è cimentata in una divertente imitazione.

“Siete bellissimi! Siete bellissimi! Mi avete fatto sognare! Sognare! Io vi amo! Vi ho visto dietro le quinte che pomiciavate! Vi ho visto! Siete bellissimi! Belli!”, ha detto Selvaggia Lucarelli, imitando alla perfezione Rossella Erra. Numero questo che ha scatenato gli applausi del pubblico e le risate dei presenti, compreso quello dell’ambasciatrice del popolo, che si è detta decisamente divertita. Non è mancato poi il commento di Mariotto: “È diventata una fenicottera per te”. 

Il momento a Ballando con le Stelle che ha coinvolto Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra è stato davvero molto divertente ed è stato molto apprezzato. La stessa Rossella ha scherzato su: “Col boa stai benissimo, Selvaggia pensaci!”, osservando appunto che la Lucarelli abbia scelto di indossare questo accessorio per imitarla.

Se Selvaggia Lucarelli è stata clemente e ha dato un bel 10, tra risate e applausi, meno lo è stato Guillermo Mariotto, che invece ha dato 0 come voto finale: “Quando sono arrivato, chi ti aveva visto nelle prove aveva detto: ‘Dovresti vedere, balla benissimo. E allora io pensavo di trovarmi davanti a Carla Fracci e invece era Rossella Erra”La giurata del popolo ha replicato sostenendo di non scomodare la signora Fracci e anche il pubblico ha rumoreggiato.

Il momento più alto però resta l’imitazione di Selvaggia Lucarelli!