Selvaggia Roma accusa di violenza Francesco Chiofalo: le dure parole

Selvaggia Roma accusa di violenza Francesco Chiofalo: lui risponde

4In un’intervista Selvaggia Roma ha accusato di violenza l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Le dure parole di lei e la risposta di Lenticchio.

Negli ultimi mesi le vicende di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono al centro del gossip. I due ex concorrenti di Temptation Island, infatti, sono stati più volte protagonisti di litigi anche dopo che la loro storia era finita.

Sembra che l’ex coppia non abbia mai chiuso i conti in sospeso e quindi spesso è capitato che venissero lanciate frecciatine reciproche, complici anche i fan che li seguono. L’ultima vicenda ha sicuramente riguardato il tumore al cervello del soprannominato Lenticchio che ha tenuto tutti col fiato sospeso.

In questa delicata vicenda, di cui se ne sono dette davvero tante, Selvaggia Roma è stata anche accusata di menefreghismo nei confronti di Francesco Chiofalo per non aver speso nemmeno una parola (pubblicamente). E poi è stata accusata per aver esternato freddezza su quello che era successo all’ex fidanzato.

Dopo varie recriminazioni e sfoghi da parte di lei, del suo attuale ragazzo e anche della famiglia di Chiofalo, Selvaggia Roma ha rotto il silenzio e ha raccontato una scottante verità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.