Selvaggia Roma: le frasi choc contro i cinesi e il Coronavirus

NEWS

Selvaggia Roma: le frasi choc contro i cinesi e il Coronavirus

Vincenzo Chianese | 3 Febbraio 2020

Selvaggia Roma contro il Coronavirus e i cinesi: le parole choc di altre influencer Nonostante Selvaggia Roma sia finita al […]

Selvaggia Roma contro il Coronavirus e i cinesi: le parole choc di altre influencer

Nonostante Selvaggia Roma sia finita al centro della polemica per via delle sue frasi choc contro il Coronavirus e i cinesi, l’influencer non è l’unica a pensarla in questo modo. A dire la loro sono state infatti anche altre blogger, che hanno fatto un lungo sfogo sui social. La prima a parlare è stata Giulia Calcaterra. che con dei post su Instagram ha dichiarato:

“Queste persone stanno infettando tutto il mondo con questo Coronavirus. Solo perché non so cosa vogliono dimostrare mangiandosi pipistrelli, cani e topi vivi. Si sta diffondendo alla velocità della luce stanno morendo un sacco di persone, perché questi s****i mangiano quello che avete visto”

A seguire è stata poi la volta di Aurora Betti, che ha aggiunto:

“Domani Torno a Pescara, ditemi voi se è normale che nel 2020 devo avere l’ansia di tornare a casa mi perché una massa di s*****i ha creato il virus mortale in laboratorio lasciando uscire il paziente zero a farsi due ravioli al vapore. Mascherina o meno, non è giusto”

Naturalmente Selvaggia Roma e le due influencer sono finite al centro delle polemica. Che le tre decidano di tornare a parlare, chiarendo la loro posizione? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >