Selvaggia Roma prossima concorrente del Grande Fratello Vip?

Selvaggia Roma prossima concorrente del Grande Fratello Vip?

1Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma è la prossima concorrente del reality show? Deianira Marzano lancia lo scoop sull’ex protagonista di Temptation Island

Sono trascorse cinque settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip ed è già tempo di accogliere nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. Uno di questi è un volto femminile molto discusso: parliamo di Selvaggia Roma. L’influencer abbiamo imparato a conoscerla per la sua partecipazione nel 2017 a Temptation Island, quando aveva una relazione con Francesco Chiofalo, noto al pubblico anche come Lenticchio.

Nonostante siano passati alcuni anni, Selvaggia Roma ha tenuto comunque l’attenzione viva su di sé, non solo per i continui scontri con l’ex Chiofalo, ma anche per l’amicizia (poi naufragata) con Eliana Michelazzo.

Tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo sono spesso volate parole grosse e dure accuse e le ultime risalgono proprio all’estate 2020. Periodo in cui la Roma era impegnata a partecipare al reality ‘Affinity’. Adesso, però, dopo l’avventura in Puglia nel programma condotto da Manila Gorio, potrebbe esserci un nuovo impegno televisivo per lei.

A rivelare la notizia è Deianira Marzano attraverso i suoi account ufficiali. L’opinionista e influencer ha fatto sapere che è quasi certa la partecipazione di Selvaggia Roma come concorrente del Grande Fratello Vip:

“SPOILER. Ragazzi vi dò uno spoiler, quasi certo al 99,9%” – ha detto Deianira Marzano tra le storie di Instagram – “Selvaggia Roma entra nella Casa del Grande Fratello prossimamente. E dato che me lo state chiedendo in tanti, selvaggia dovrebbe entrare in Casa lunedì 26 Ottobre”.

Dunque stando a quanto riportato da Deianira Marzano sarebbe praticamente certa la presenza di Selvaggia Roma come prossima concorrente del Grande Fratello Vip.

Al momento l’ex di Temptation Island ha evitato l’argomento sui suoi social, facendo così insospettire ancor di più i numerosi follower al suo seguito. A breve varcherà la Porta Rossa?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.