La fidanzata di Enock risponde a Selvaggia Roma (e non le manda a dire)

2Grande Fratello Vip: la fidanzata di Enock contro Selvaggia Roma

Sono volate pesanti accuse nella notte al Grande Fratello Vip tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah. La new entry è partita carica e ha rivelato a tutti di avere baciato il fratello di Balotelli proprio mentre lui era fidanzato. Quest’ultimo, a sua volta, ha fortemente negato e perciò tra loro è scoppiata una vera e propria lite. Gli animi si sono surriscaldati al GF e di conseguenza gli altri inquilini hanno cercato di riportare la calma.

Chi dei due ha perciò ragione? Ma non è tutto, perché a distanza di qualche ora, la fidanzata di Enock ha deciso di rispondere. Chiamata indirettamente in causa, Giorgia Migliorati ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui si è scagliata contro Selvaggia Roma. Le sue parole sono state chiare:

Dunque la fidanzata di Enock crede a lui e pensa che quello di Selvaggia sia solo un comportamento per avere visibilità. Si tornerà di nuovo sull’argomento? Senza dubbio nel giro di neanche 24 ore Selvaggia Roma ha portato il pepe che si aspettava da lei e ha sparigliato le carte in gioco.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.