selvaggia roma

Selvaggia Roma rivela di aver baciato Enock mentre lui era già fidanzato

3Selvaggia Roma ha rivelato di aver baciato Enock Barwuah mentre lui era già fidanzato con l’attuale compagna: la reazione di lui

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il ciclone Selvaggia Roma ha già iniziato a mietere le sue prime vittime! La nuova vippona è entrata nel Grande Fratello Vip da neanche 24 ore e ha già avuto modo di farsi notare per benino. Il primo confronto è avvenuto con Elisabetta Gregoraci, alla quale la Roma ha rimproverato di aver utilizzato Pierpaolo Pretelli e di non aver rispettato i suoi sentimenti.

Successivamente ha avuto un incontro proprio con l’ex velino di Striscia la notizia. Nel corso di questo momento Selvaggia ha rivelato che tra lei e Pretelli c’è stato più di un bacio, versione dei fatti che è stata però negata dal diretto interessato. Nella notte l’influencer ha poi sganciato una nuova bomba, che ha colpito direttamente Enock Barwuah. Già nel corso della puntata Alfonso Signorini ha lasciato intendere che i due si conoscessero da prima senza però entrare nello specifico.

Tempo fa, risale a quest’estate“, ha dichiarato a tavola Selvaggia Roma suscitando le risate e le reazioni sconvolte dei suoi compagni di gioco. Nella discussione è subito intervenuto anche Enock, che ha fermamente negato l’accaduto e ha spiegato la sua versione dei fatti. “Fai più bella figura, perché io ho 31 anni non mi faccio prendere per il [email protected]#o da te – ha attaccato l’ex di Temptation Islandche mi vieni a dire che sono una falsa, non lo fare. Non ne ho bisogno“.

Ne hai bisogno invece, sei venuta qua per questo. Sei tu che hai tirato fuori questa storia mica io eh“, ha risposto il fratello di Mario Balotelli. “A parte non era una storia, seconda cosa sei uno sfigato se ti pensi che chiami le donne e pensi che vengano in albergo. E’ andata così la cosa, ho i messaggi sul telefono“, minaccia andandosene.

La discussione è ovviamente proseguita…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.