Selvaggia Roma ironizza sulla squalifica di Stefano Bettarini

2Selvaggia Roma quando entrerà nella Casa del GF Vip?

Ancora non è ben chiaro quando Selvaggia Roma farà il suo ingresso al Grande Fratello Vip. La concorrente, fortunatamente, ha superato le difficoltà del Covid-19, che l’ha portata a rimandare il suo arrivo nel longevo reality.

A fare un sunto sulla questione, è stato il sito Fanpage.it che, come riportato anche da Biccy, che ha fatto chiarezza sul futuro della vippona. Per la Roma dunque c’è ancora speranza in un ingresso. Secondo quanto riportato dal portale web, dunque, se i tamponi molecolari risultassero negativi (la risposta dovrebbe arrivare in queste ore), Selvaggia avrà così libero accesso per entrare nella Casa. Però prima di fare ciò, dovrà rispettare un periodo di quarantena:

Selvaggia sarebbe risultata negativa al test rapido cui si è sottoposta la scorsa settimana. Da protocollo, non basta quel test a consentirle di entrare nella Casa quindi Selvaggia si è sottoposta al doppio test molecolare anti-Covid ed è al momento in attesa del risultato”.

E ancora a proposito di Selvaggia Roma:

“Se entrambi i molecolari dovessero risultare negativi ( il risultato arriverà tra oggi e domani), la ex compagna di Francesco Chiofalo dovrebbe procedere a un ulteriore periodo di isolamento – che da prassi è di 10 giorni, ma che potrebbe essere ridotto in considerazione del fatto che la donna è in isolamento a casa sua già da qualche tempo – prima di poter entrare nella Casa. Se anche i test molecolari daranno esito negativo, quindi, l’aspirante concorrente – il cui ingresso nella Casa è attesissimo sui social perché potrebbe cambiare le sorti del rapporto tra Petrelli ed Elisabetta Gregoraci – potrebbe avere la possibilità di varcare la porta rossa in tempi brevissimi, magari già da venerdì prossimo”.

Dunque sembra essere sempre più vicino l’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip! Pierpaolo ed Elisabetta devono iniziare a preoccuparsi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare