serena bortone perde posto nuova conduttrice

NEWS

Serena Bortone, una conduttrice vorrebbe prendere il suo posto

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Stando a una recente indiscrezione il posto di Serena Bortone sarebbe a rischio a causa di un’altra conduttrice

A rischio il posto di Serena Bortone?

Ogni pomeriggio continua la messa in onda su Rai 1 del programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Gli ascolti stanno premiando la trasmissione che, in questo ultimo periodo, ha dovuto affrontare una situazione alquanto spiacevole che ha coinvolto Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Fatto sta che in queste ore si sta diffondendo un’indiscrezione in merito al futuro della presentatrice. Pare, infatti, che un’altra conduttrice stia tentando di prendere il suo posto.

A darne notizia ci ha pensato il portale Dagospia nella rubrica “A lume di candela“. Questo ciò che si legge: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?“. Al momento non risulta molto chiaro cosa si vuol lasciare intendere con questa frase. La conduttrice in questione vorrebbe prendere il timone del talk show già esistente oppure scalzarla con uno show del tutto nuovo? Dobiamo solo aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo corre anche voce che il successo di Reazione a Catena, altro programma di Rai 1, ha permesso al format di sbarcare su Mediaset in Spagna. Andiamo alla scoperta di qualche dettaglio in più:

Reazione a Catena sbarca a Mediaset. In Spagna. Il game show condotto da Marco Liorni ha ottenuto su Rai1 ascolti record, con picchi superiori al 30% di share, per la prima volta in onda fino a fine ottobre. Un successo che non è sfuggito all’estero, Mediaset Espana manderà in onda il game show su Telecinco. Reaccion en cadena sarà condotto da Ian Aramendi“.

Tornando alla questione su Serena Bortone non sappiamo ancora come si risolverà. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti del caso e tante altre news sui noti volti del mondo dello spettacolo.