Serena Enardu attacca Karina Cascella, che replica: volano accuse

Volano accuse tra Serena Enardu e Karina Cascella: l’ex tronista l’attacca, l’opinionista replica

1Tra Serena Enardu e Karina Cascella volano accuse: l’ex tronista attacca l’opinionista

La chirurgia estetica ormai è uno degli argomenti all’ordine del giorno e a quanto pare adesso è anche motivo di astio tra Serena Enardu e Karina Cascella. Tra le due volano stracci, con l’ex tronista che ha lanciato delle accuse nei confronti dell’opinionista, la quale poco dopo, alquanto sbigottita, ha rilasciato la sua replica.

LEGGI ANCHE: 365 giorni: quanto c’è di vero nelle scene hot? Parla Michele Morrone

L’ex fidanzata di Pago pare aver ricevuto dei video in cui Karina ha detto delle cose su di lei proprio circa il tema sopra indicato e ha fatto presente che in realtà le cose stanno diversamente. Ma leggiamo quando dichiarato da Serena Enardu su Instagram e perché l’ha attaccata:

“Ma veramente c’è ancora qualcuno che si mette a fare storie sulla gente rifatta o non rifatta. No, siamo nel 2020…che karine (scritto volutamente con la k). No, veramente. A parte gli scherzi, Karina se non hai argomenti, insomma, cercati un altro lavoro, oppure prenditi una pausa, si può fare. Non perdi niente, stai perdendo punti. Capisco che della tua vita non ne voglia parlare perché i panni sporchi li lavi in casa, però andare a rompere il c***o al prossimo e inventare delle cose che non stanno né in cielo né in terra…per favore dai”.

Ha detto Serena Enardu piuttosto infastidita, aggiungendo infine:

“Ti faccio sapere che quella che si è rifatta il seno due volte sono stata io e quella che che si è rifatta il seno e tutta la faccia sei tu. Quindi evita di essere quella che fa finta di fare essere quella che fa solo dei piccoli ritocchini e il botox che ti sta arrivando a cervello. Stai perdendo colpi, Karina”.

Non di certo parole al miele. I video caricati nelle storie di Instagram, sono arrivati a Karina Cascella, che poco dopo ha voluto rilasciare la sua replica nei confronti di Serena Enardu. Ecco cos’ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.