Serena Enardu infuriata contro i follower dopo la rottura con Pago. L'ex tronista lancia un ultimatum

Serena Enardu infuriata contro i follower dopo la rottura con Pago. L’ex tronista lancia un ultimatum

1Sfuriata di Serena Enardu sui social. Duro sfogo dell’ex tronista contro i follower, a seguito della rottura con Pago

Nei giorni scorsi Serena Enardu ha fatto sapere di essersi lasciata definitivamente con Pago. Una rottura dolorosa senza dubbio, ma a quanto pare necessaria. Non è bastato dunque il ricongiungimento avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente non sono mancati, però, gli attacchi nei suoi confronti da parte dei follower, i quali l’hanno criticata per essere tornata sui social come se nulla fosse. Per tale ragione l’ex tronista si è piuttosto infuriata, lasciandosi andare ad un durissimo sfogo. E non è la prima volta. Ma leggiamo le sue parole:

“Ciao ragazze. Mi stavo chiedendo: ma quando voi avete dei problemi in famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro voi? No, fatemelo capire. Perché continuo a ricevere messaggi ‘Sei triste, ma sponsorizzi?’ Io non so veramente se alcune volte collegate il cervello. Cosa fate voi, invece? Siete quelle che quando vanno a lavorare e hanno qualche problema a casa, fanno la faccia tesa e schifata al cliente, oppure vi travestite anche voi di persone che stanno bene e fate il vostro lavoro? Fatemelo capire”

Ha dichiarato Serena Enardu, esausta di ricevere accuse sul modo in cui ha gestito la rottura con Pago:

“Non è che io non sono un essere umano. Io sono come tutti voi. Devo lavorare e continuo a farlo, perché non mi piango addosso come tutte quelle persone che rimangono così una vita e continuano a dire di essere tristi e sfortunate, o a dire che la loro vita non ha senso. E no, io non sono una di quelle. Io sono una di quelle che va avanti e che deve portare avanti una casa, che deve continuare a crescere un figlio, ok?

Ma non sto lì a farmi la gloria ogni giorno di questo, perché non ne ho bisogno. Per quanto mi riguarda non trovo il bisogno di dire quanto sono forte o debole. Ma io dico: le persone che si prendono la briga di mandare i messaggi ma porca put***a, ma non avete veramente nulla da fare? Pensate piuttosto a chi non ha un lavoro, io ce l’ho, ok? E sono contenta e vado avanti. Cercate di impegnare il vostro tempo a queste persone bisognose, non a me, vi prego”.

Ma non è tutto, perché Serena Enardu, piuttosto stizzita, ha poi lanciato un ultimatum ai suoi follower

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.