Serena Enardu e Pago: l'ex gieffina sbotta contro i fan che l'accusano e chiarisce la situazione

NEWS

Serena Enardu e Pago: l’ex gieffina sbotta contro i fan che l’accusano e chiarisce la situazione

Andrea Sanna | 25 Aprile 2020

Dopo il GF Vip Serena Enardu e Pago si sono ricongiunti: lei però sbotta contro i fan che su Instagram […]

Dopo il GF Vip Serena Enardu e Pago si sono ricongiunti: lei però sbotta contro i fan che su Instagram l’accusano

Il Grande Fratello Vip è stato importante per il ricongiungimento tra Serena Enardu e Pago. Le cose tra loro, nonostante lei si trovi lontana da lui e la quarantena che li costringe a star lontani, vanno benone. Il cantautore, però, in queste ultime settimane, ha preferito raggiungere Roma per trascorrere un po’ di tempo con suo figlio e di conseguenza rivedere anche la sua ex moglie, Miriana Trevisan. Nei giorni scorsi, Pacifico Settembre ha fatto ritorno in terra sarda ma ha deciso di rispettare un periodo di auto isolamento come previsto dalla legge in questo periodo di Coronavirus.

La scelta condivisa sia da Serena Enardu che da Pago, però, ha sollevato un polverone tra alcuni fan, che hanno accusato l’ex tronista, la quale su Instagram ha sbottato e chiarito come stanno le cose, come riportato da Gossip e TV:

“Mi sono arrivati un sacco di messaggi dove mi hanno scritto ‘Serena stai tranquilla tanto nessuno verrà a controllare’. Il discorso è questo, tutti siamo liberi di decidere di seguire le regole o di non seguirle. Poi c’è un altro fattore importantissimo che è il buon senso e l’amor proprio. Io e Pago per 14 giorni possiamo tranquillamente stare attenti e non rischiare”

Ha detto Serena Enardu contro coloro che l’hanno attaccata ingiustamente, andando poi a spiegare ulteriormente la situazione

< Indietro Successivo >