Serena Enardu: le prime parole dopo l'eliminazione dal GF Vip

Serena Enardu: le prime parole dopo l’eliminazione dal GF Vip

1Dopo essere stata eliminata dal GF Vip, Serena Enardu torna sui social e parla per la prima volta

Tra le protagoniste indiscusse di questo GF Vip 4 c’è senza dubbio Serena Enardu. Come sappiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne qualche settimana ha avuto l’opportunità di entrare a far parte del cast del reality, nonostante le numerose critiche del pubblico. L’influencer sarda ha così accettato l’offerta, per chiarire la situazione lasciata in sospeso col suo fidanzato Pago. I due, come ricorderemo, qualche mese fa hanno partecipato a Temptation Island Vip, mettendo un punto alla loro storia dopo ben sette anni di amore. Tuttavia, nonostante la fine della relazione, numerose erano le cose rimaste in sospeso, e così, proprio nella casa del GF Vip, la coppia si è riavvicinata.

Nel corso dell’ultima puntata del reality, però, Serena Enardu è stata eliminata dal pubblico, e così ha dovuto lasciare la casa. Così, qualche ora fa, rientrata in possesso dei sui social, su Instagram l’ex tronista ha parlato per la prima volta, ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta, parlando anche della ritrovata unione con Pago. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Volevo dire grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, è stata veramente dura, ma devo dire che, a parte tutta la solita tempesta, io sono felicissima. Sono la donna più felice del mondo perché sono andata al GF per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati. E adesso voglio solo aspettare che esca e voglio solo stare con lui, non voglio fare altro. Quindi vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo. Egoisticamente vorrei che uscisse domani. Ma si merita di vincere il Grande Fratello perché è la persona più onesta, più pulita, più trasparente, più buona e intelligente che c’è là dentro. Una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono veramente poche di persone come lui. Scava in profondità, vuole la verità e la verità lì dentro ce l’hanno solo pochissime persone. Vi prego con tutto il cuore di sostenerlo perché si merita questa vittoria, se la merita tutta perché è un grande uomo”

Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito Serena Enardu.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.