Serena Enardu: ecco perché è entrata al Grande Fratello Vip 4

Serena Enardu: ecco perché è entrata al Grande Fratello Vip 4

1Alfonso Signorini svela perché Serena Enardu è entrata al Grande Fratello Vip 4, nonostante il pubblico si fosse schierato contro questa scelta

Tra i protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip 4 c’è certamente Serena Enardu. Come sappiamo, solo qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata una concorrente ufficiale del reality, scatenando però l’ira del pubblico. Nel corso della prima puntata della nuova edizione, infatti, era stato aperto un televoto per fa decidere ai telespettatori se far entrare o meno Serena all’interno della casa, per avere finalmente un confronto con Pago. Tuttavia, gli utenti si erano schierati contro questa scelta, non dando alla Enardu, dunque, questa importante opportunità.

Ciò nonostante, improvvisamente, solo pochissime settimane dopo, gli autori hanno concesso all’ex protagonista di Temptation Island Vip di diventare a tutti gli effetti una concorrente della trasmissione. A quel punto sui social è partita una vera e propria polemica. In molti si sono infatti chiesti perché Serena Enardu sia entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 come concorrente, nonostante il pubblico si fosse schierato contro questa scelta. Adesso a rispondere a questa domanda è niente che meno che Alfonso Signorini, conduttore del reality. Il presentatore, tramite le pagina del suo settimanale Chi, ha deciso di fare chiarezza in merito, svelando la verità sull’ingresso della Enardu all’interno della casa. Queste le sue parole in merito:

“Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo stesso Pago a manifestare il bisogno di averla con sé. Quando certi problemi nascono sotto le telecamere forse viene naturale risolverli sempre sotto i riflettori. Io non lo farei, ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la nostra testa”

Tuttavia, nonostante la spiegazione, sono ancora in molti ad essere schierati contro Serena Enardu. A parlare qualche giorno fa, è stata anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, che ha fatto un lungo sfogo contro la gieffina. Ricordiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.