Serena Enardu e l’ex tentatore: Alfonso Signorini indaga a Uomini e donne

2Flirt tra Serena Enardu e Alessandro Graziani?

Appena in studio Alfonso Signorini ha chiesto ad Alessandro Graziani se tra lui e Serena Enardu ci fosse stato qualcosa. Ma lui ha subito risposto che era giusto che questa domanda la ponesse a lei. Ha comunque aggiunto che lui era predisposto per una conoscenza più approfondita, ma poi le cose non sono andate avanti. Quindi adesso vuole viversi il suo percorso con Sara e Giovanna senza più tirare fuori questo argomento.

A questo punto Tina ha detto che alcune sue amiche hanno visto Alessandro e Serena insieme a Cagliari verso settembre e hanno passato un week-end insieme. Quindi secondo queste testimonianze, non è vero che non si sono più visti dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. E non è vero che non si sono mai visti lontano dalle telecamere. Lorenzo ha quindi fatto dell’ironia sul fatto che avessero consumato, ma Alessandro è rimasto in silenzio.

Alfonso Signorini ha anche parlato dei famosi like che Alessandro e Serena si sono scambiati sui social. Lui ha detto di non averci visto nulla di male, ma ha ammesso che avrebbero potuto evitare, specialmente lei. Il ragazzo, comunque, ha tenuto a precisare che con i like non aveva nessun secondo fine.

A questo punto tutto passa in mano ad Alfonso Signorini. Crederà alle parole di Alessandro su lui e Serena Enardu? Magari andrà ad indagare da queste amiche di Tina? Sicuramente si parlerà di questo nella puntata di venerdì 14 febbraio del Grande Fratello Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.