Serena Enardu e l'ex tentatore: Alfonso Signorini indaga a Uomini e donne

Serena Enardu e l’ex tentatore: Alfonso Signorini indaga a Uomini e donne

1Con la nuova registrazione di Uomini e donne è stato ospite in studio Alfonso Signorini. Il motivo? Indagare su Serena Enardu e l’ex tentatore.

Ormai al Grande Fratello Vip è protagonista il triangolo amoroso tra Serena Enardu, Pago e l’ex tentatore Alessandro Graziani. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, è deciso ad indagare su cosa ci sia realmente stato tra lei e il giovane una volta usciti da Temptation Island Vip. Se da una parte Serena ha sempre detto che non c’è stato nulla tra loro dopo la conclusione del docu-reality, dall’altra c’è chi proprio non ci crede. E quindi quale luogo migliore per approfondire la questione se non Uomini e donne?

Cosa c’entra ad oggi il programma di Maria De Filippi? In realtà c’entra molto, perché da un paio di settimane Alessandro Graziani, l’ex tentatore appunto, ha sceso le scale di Uomini e donne per corteggiare Giovanna Abate (da poco salita sul trono) e Sara Shaimi. Il ragazzo, quindi, è presente in studio e Alfonso Signorini ne ha approfittato.

Invitato da Maria De Filippi, il conduttore del Grande Fratello Vip si è seduto accanto agli opinionisti per poter parlare con Alessandro. Il suo intento era proprio quello di sapere se tra lui e Serena Enardu c’è stato qualcosa in più di una semplice amicizia.

Come avrà risposto il corteggiatore? Grazie alle anticipazioni di Uomini e donne riportare dal sito Il Vicolo delle News, abbiamo una risposta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.