Serena Enardu e Pago: come vanno le cose dopo il GF Vip. Parla lei

Serena Enardu e Pago: come vanno le cose dopo il GF Vip. Parla lei

1Dopo il GF Vip, Serena Enardu svela come vanno oggi le cose con Pago, e come procede la loro storia d’amore

Tra i protagonisti indiscussi di questa quarta edizione del GF Vip ci sono stati Serena Enardu e Pago. Come è ben noto, la coppia, dopo aver preso parte a Temptation Island Vip si era separata, e il cantante e l’ex tronista avevano prese strade diverse. Tuttavia, proprio poco prima di iniziare la sua nuova esperienza, l’artista aveva ammesso di essere ancora innamorato della Enardu. Quest’ultima, così, ha avuto la possibilità di avere un confronto con Pacifico, dichiarando finalmente i suoi sentimenti. Poche settimane dopo, come se non bastasse, Serena è diventata a sua volta una concorrente, nonostante il parere contrariato del web.

All’interno della casa del GF Vip 4 i due hanno avuto modo di chiarirsi e di riavvicinarsi, decidendo così di dare una seconda chance al loro amore. Ma come vanno le cose oggi tra Serena Enardu e Pago dopo la fine dell’esperienza all’interno del reality? A svelarlo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che intervistata da Il Giornale ha raccontato tutto quello che sta accadendo. Stando alle sue parole, sembrerebbe che Settembre stia ancora cercando di prendersi del tempo per sé, per capire se davvero Serena possa essere la donna giusta per lui. Nel mentre, però, la coppia prosegue la relazione. Queste le dichiarazioni della Enardu in merito:

“Dopo tutto quello che è successo Pago vuole del tempo per capire se io sono la persona giusta e viceversa. Stiamo vivendo un momento magico, stiamo insieme, siamo felici e va tutto bene ma affrontiamo il rapporto in maniera diversa. Io con grande entusiasmo, lui con qualche riserva in più rispetto a me. Capisco che tutto quello che è successo non si può cancellare in un giorno“

Ma non è tutto. Pare infatti che Serena Enardu e Pago abbiano messo in pausa, almeno per il momento, i loro progetti, a causa dell’emergenza per il Covid-19. Leggiamo cosa ha raccontato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.