Serena Enardu: ecco perché è entrata al Grande Fratello Vip 4

2Miriana Trevisan contro Serena Enardu: il web insorge contro l’ingresso dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip 4

Solo qualche giorno fa, dopo aver visto il cambiamento di Pago, a seguito dell’ingresso di Serena Enardu all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, Miriana Trevisan si è schierata contro l’ex tronista.

Ospite a Mattino Cinque, la showgirl ha fatto un lungo sfogo, affermando:

“L’analisi di Serena? In realtà vorrei astenermi da questo. Conosco bene la famiglia, conosco bene il fratello. È una persona delicatissima, specialmente con il fratello, per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo. Penso stia pagando molte conseguenze Pacifico. Queste offese che ha fatto alla sua famiglia sono di poco gusto, come anche il like. Avrebbero bisogno di stare soli, al di fuori di questa situazione. Pacifico, in questo momento ha anche bisogno di parlare con gli amici e la famiglia, perché hanno tutt’altra idea. Io non voglio entrare in questa situazione, io penso solo a mio figlio. Non vorrei che mio figlio assistesse a un attacco del genere verso la famiglia di lui. Io a Pago ho detto: ‘se la ami seguila’, ma se lei è corretta. Non sapevo che sarebbe stata poco carina nei confronti della famiglia”

Cosa accadrà a questo punto? Attualmente, come sappiamo, Serena Enardu è al televoto settimanale con Licia Nunez. Tuttavia, la prossima eliminata non lascerà la casa del Grande Fratello Vip 4, ma andrà nuovamente in nomination, come accaduto qualche puntata fa a Michele Cucuzza. Serena riuscirà a scamparla? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.