Serena Enardu risponde alla frecciatina di Adriana Volpe

NEWS

Serena Enardu risponde alla frecciatina di Adriana Volpe

Vincenzo Chianese | 20 Agosto 2020

Dopo la polemica che le ha travolte, Olga e Serena Enardu fanno le loro scuse sui social Mentre rimaniamo in […]

Dopo la polemica che le ha travolte, Olga e Serena Enardu fanno le loro scuse sui social

Mentre rimaniamo in attesa di capire se Adriana Volpe replicherà a Serena Enardu, rivediamo in che modo l’ex tronista e sua sorella Olga si sono scusate dopo quanto accaduto. Le due su Instagram hanno dichiarato:

“Siamo andate al compleanno di Viviana, si trattava di una festa a sorpresa. Quando è arrivata la torta, abbiamo fatto il video, come al solito abbiamo postato immediatamente e si è creato il caos. A quel punto il caos sul simbolo della svastica che c’era sulla torta che probabilmente, in modo molto ingenuo, che il marito le ha fatto mettere perché lei è un po’ ‘tiranno’, sia come personal trainer che come compagna. E quindi, in maniera superficiale, è stata utilizzata quell’immagine”.

A quel punto Olga e Serena Enardu concludono affermando:

“Noi ovviamente eravamo lì al compleanno e ci dissociamo in modo assoluto da quel simbolo e dall’ideologia e dalla politica nazista. E se, in qualche modo, abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Assolutamente. Perché siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che era un contenuto che non andava postato. Però, a volte, ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto”.

< Indietro Successivo >