Serena Enardu, dopo Zorzi, vuole querelare altri due vipponi?

2Altri vipponi a rischio querela? Parola a Serena Enardu

Nel corso dell’intervista Serena Enardu ha lasciato intendere chiaramente di non volersi fermare e ha commentato le esternazioni fatte da Francesco Oppini e Andrea Zelletta, dopo aver già querelato Tommaso Zorzi per il medesimo motivo:

Oppini poi ha detto a me che sono finta, arrivista e costruita quando durante la prima settimana ci ha provato all’interno della casa con una concorrente e quando si è sentito scoperto si è subito nascosto. Lo stesso Zelletta che come abbiamo visto ha gli scheletri nell’armadio si è permesso di giudicare me. Mi dispiace che questi comportamenti siano stati tollerati e che non ci sia stata una punizione come è avvenuto in alcuni casi”. 

Attenzione però. Al momento Serena Enardu ha affermato di aver querelato Tommaso Zorzi e di voler prendere la stessa decisione nei confronti di Francesco Oppini. Non ha gradito nemmeno le parole di Andrea Zelletta, ma al momento non sappiamo se sarà coinvolto anche lui in questo procedimento:

“Io ho depositato il video che vede coinvolti Oppini e Zorzi. Bisogna vedere se ci saranno i presupposti per procedere. In passato chi si è seduto nei salotti televisivi straparlando di me oggi non parla più. Vi siete domandati perché? Semplice. È stato querelato”.

Serena Enardu è piuttosto motivata dal volersi tutelare. Che accadrà ora? E soprattutto, Tommaso Zorzi, così come Francesco Oppini e Andrea Zelletta verranno informati di quanto succede?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare