Serena Grandi a Live Non è la d'Urso lancia nuove critiche a Giulia De Lellis

Serena Grandi a Live Non è la d’Urso lancia nuove critiche a Giulia De Lellis

1Live Non è la d’Urso: Serena Grandi non dimentica il passato e lancia nuove critiche a Giulia De Lellis

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio una delle più iconiche e amate dai telespettatori. Tra le protagoniste ricordiamo l’attrice bolognese Serena Grandi (eliminata alla terza puntata) e l’influencer Giulia De Lellis (giunta in finale e quarta classificata). Tra loro però non c’è mai stata grande simpatia e le due si sono trovate spesso a battibeccare.

Nel corso della messa in onda di Live Non è la d’Urso, ieri sera, la Grandi è stata ospite di Barbara d’Urso nella parte dedicata al gossip e ha lanciato così nuove critiche contro la fidanzata di Andrea Damante. Per l’occasione la conduttrice ha mostrato lei alcune immagini di uno scontro avuto proprio con la De Lellis. Facendo un piccolo recap, durante un’indimenticabile puntata di Pomeriggio 5, che gli amanti del trash di certo non dimenticheranno, Serena Grandi e Giulia De Lellis sono state protagoniste di una lite accesissima.

La Grandi ironizzava e rideva di se stessa, nel mentre che raccontava un episodio. L’atteggiamento avuto dall’attrice in quella circostanza ha mandato la De Lellis su tutte le furie. Per difendersi Serena Grandi ha fatto notare all’influencer di essere Premio Oscar (grazie a La grande bellezza di Paolo Sorrentino) e di non sapere, invece, di cosa si occupa lei. Insomma una sfuriata che difficilmente dimenticheremo e che Barbara d’Urso ieri a Live ha deciso di riproporre.

Da qui le nuove critiche di Serena Grandi contro Giulia De Lellis, difesa da Barbara d’Urso che ha fatto notare come quest’ultima in brevissimo tempo sia diventata popolare e amata sui social:

“Comunque non stiamo parlando della Kardashian eh, però…”

Ha esordito la Grandi che ha poi aggiunto il carico da 90:

“Sai cosa Barbara? Io non vedo carriere per questi influencer. Non vedo artisti, ma solo gente senza arte né parte”.

Insomma pare proprio che quel famoso diverbio a Pomeriggio 5, abbia riacceso l’antipatia e nuove critiche di Serena Grandi nei confronti di Giulia De Lellis. Ma a quanto pare la fashion blogger non sembra essere entrata nelle grazie nemmeno di Corinne Clery

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare