Serena Grandi a Verissimo parla del suo tumore e del difficile periodo

NEWS

Serena Grandi a Verissimo parla del suo tumore e del difficile periodo

Vincenzo Chianese | 8 Marzo 2019

Ospite della prossima puntata di Verissimo, Serena Grandi parla del suo tumore, delle operazioni subite e del difficile periodo che […]

Ospite della prossima puntata di Verissimo, Serena Grandi parla del suo tumore, delle operazioni subite e del difficile periodo che sta vivendo

Certamente tra le attrici più amate, acclamate ed importanti di sempre c’è senza dubbio Serena Grandi. L’artista è diventata estremamente popolare negli anni ottanta e novanta grazie alla partecipazione ad alcune delle più famose pellicole del cinema erotico italiano, diventando una vera e propria pin up. La Grandi è da sempre del cuore del grande pubblico, che non ha mai dimenticato le sue performance. Solo qualche anno fa, inoltre, abbiamo ritrovato Serena come concorrente ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove di certo si è fatta notare per il suo carattere. Tuttavia dopo la fine del reality è arrivata una battuta d’arresto per l’attrice. Serena Grandi ha infatti scoperto di avere un tumore al seno, venendo operata d’urgenza. Adesso, dopo due operazioni subite, la donna si è raccontata a Verissimo, parlando della malattia e del difficile periodo che sta vivendo. Scopriamo le sue parole.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, inaspettatamente, Serena Grandi ha scoperto di avere un tumore al seno. L’amata attrice, così, ha subito ben due interventi per la rimozione del carcinoma. Per fortuna tutto sembrerebbe essere andato per il verso giusto e finalmente adesso la Grandi sta bene, nonostante debba sottoporsi ancora a dei controlli a fare alcune settimane di radioterapia. Tuttavia l’episodio ha mandato nel panico Serena, che ancora oggi è spaventata di potersi ammalare nuovamente.

Così, ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 9 marzo, l’attrice si è confessata a cuore aperto. Nel salotto di Silvia Toffanin, Serena Grandi ha dunque parlato del suo tumore, delle operazioni subite e del difficile momento che sta vivendo. Scopriamo le sue parole in merito.

Ospite a Verissimo, Serena Grandi parla del tumore e del periodo difficile che sta vivendo

Confessandosi a cuore aperto nel salotto di Verissimo, Serena Grandi si è lasciata andare, parlando del suo tumore e degli interventi subiti. L’attrice ha anche svelato di avere costantemente paura di potersi nuovamente ammalare. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma. A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione. Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito. Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”

Tuttavia, nonostante la paura, Serena Grandi ha il sogno di riprendere in mano la sua vita. Pur essendo spaventata dal futuro, l’attrice sogna anche di ritrovare l’amore:

“Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro. Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore”

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Serena Grandi, e attendere con ansia la messa in onda dell’intervista a Verissimo.

Potrebbero interessarti anche: