Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

1A Domenica Live Barbara d’Urso ha svelato che la madre biologica di Serena Rutelli ha scritto una lettera per lei

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poco prima della conclusione della puntata di Domenica Live finalmente Barbara d’Urso ci ha dato le informazioni necessarie riguardo il contenuto della busta choc indirizzata a Serena Rutelli. Solo venerdì la conduttrice aveva parlato di una lettera segreta che vede come protagonista la concorrente della casa del Grande Fratello. Il mittente di questa lettera è la madre biologica della ragazza, che non ha mai conosciuto.

Fin dal suo ingresso nel reality la Rutelli ha fatto valere i suoi principi risultando sempre piuttosto pacata e tranquilla. Questo però l’ha portata anche a farsi conoscere meno rispetto ad altri suoi compagni d’avventura, i quali due settimane fa avevano deciso di nominarla. Per sua fortuna ha vinto il ballottaggio finale contro Ambra Lombardo, costretta invece ad abbandonare.

Sempre durante la puntata di lunedì c’è stato un momento molto toccante che ha visto protagonista proprio l’estetista, dove si raccontava la sua storia. Sappiamo infatti che Serena Rutelli è stata adottata all’età di 7 anni da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Da quel giorno la sua vita e quella di sua sorella Monica (anche lei da loro adottata) ha avuto una positiva evoluzione.

Venerdì durante Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha svelato che per Serena era arrivata una lettera segreta e che solo oggi durante Domenica Live ne avrebbe svelato il contenuto. Si tratta, da quel che sappiamo, della madre biologica della ragazza.

Scopriamo meglio il tutto insieme…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare