sexy shop testo significato canzone fedez emis killa

Spettacolo

Sexy Shop canzone Fedez ed Emis Killa: testo e significato

Nicolò Figini | 31 Maggio 2024

Chiara Ferragni Fedez

Andiamo a scoprire il significato del testo della canzone Sexy Shop di Fedez ed Emis Killa

Il 31 maggio 2024 è stata rilasciata la nuova canzone di Fedez ed Emis Killa intitolata “Sexy Shop“. Andiamo a leggere il testo e a scoprire se il significato è riconducibile a Chiara Ferragni.

Sexy Shop testo della canzone di Fedez

Fedez aveva promesso che il testo della canzone Sexy Shop“, in collaborazione con Emis Killa, sarebbe stato carico di significato. Molti fan infatti hanno cominciato a notare dei riferimenti a Chiara Ferragni e forse ve ne accorgerete anche voi leggendo un piccolo stralcio del testo:

L’amore non si fa nei sexy shop
Sei stata come un jackpot nelle slot
E dopo mi hai mandato ko
Dici che sono un bastardo
Ma per te io non cambio

Senorita, stai ballando sola
Calamita per la mia pistola
Non fidarti mai
Dici che sono un bugiardo
Ma per te io non cambio

Ma di che cosa parla esattamente il testo di “Sexy Shop” di Fedez ed Emis Killa? Ecco il significato della canzone

Il significato di Sexy Shop

Che la canzone Sexy Shop” possa parlare di Chiara Ferragni lo sanno tutti e Federico ha messo all’interno del testo dei riferimenti a una storia d’amore ormai conclusa. “È una vita in salita, una storia infinita, che poi è finita“, si legge in uno dei primi versi del brano.

Sembra raccontare la triste storia di una relazione ormai giunta al termine, che però è stata molto bella e ricca di intesa dal punto di vista intimo. Non sono certo mancati i problemi e lo si capisce, per esempio, nel punto in cui scrive: “Non fidarti. Dici che sono un bastardo. ma per te io non cambio

Ovviamente ognuno può dare la propria interpretazione del significato del testo, ma in generale “Sexy Shop” si riferisce a un amore interrotto.

Il commento di Fedez prima del rilascio

Ma cosa ha detto Fedez il giorno dell’uscita della canzone Sexy Shop” in merito a Chiara Ferragni? Durante una festa, prima che tutti conoscessero il testo e il significato del brano, il rapper ha affermato:

“Io volevo anche aggiungere una piccola postilla. E ovviamente tutti si aspettavano che io in questo brano insultassi mia moglie Ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”.

Federico quindi ha rivelato di non aver mai avuto intenzione di insultare la moglie e che non lo farà mai. Anche se oggi sono separati è comunque la madre dei suoi figli e la donna che ha amato.