Sfera Ebbasta Martina Hamdy

Sfera Ebbasta e Martina Hamdy stanno insieme? L’indizio sospetto

3Martina Hamdy e Sfera Ebbasta hanno una relazione?

Sfera Ebbasta e Martina Hamdy sono fidanzati? La domanda sta circolando in rete da diversi giorni. Tutto è iniziato quando i due sono stati avvistati insieme in un locale di Milano. La pagina Instagram VeryInutilPeople.it aveva fatto notare che Sfera Ebbasta e Martina Hamdy, un paio di settimane fa, avevano preso parte a un evento. Con un video era stato mostrato che entrambi erano al party di apertura del Leonardo Horse Project, all’ippodromo di San Siro.

La coppia ha passato molto tempo insieme e sempre nel video si poteva vedere che sia lui che lei avevano lasciato il locale insieme. Dopo la pubblicazione del filmato, alla sopra citata pagina sono arrivate diverse segnalazioni, in cui alcuni utenti hanno confermato che Martina e Sfera si stanno frequentando da un paio di mesi. Martina Hamdy ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, durante la permanenza nella casa, ha dichiarato più volte di essere impegnata.

Fuori ad aspettarla c’era Poppy, soprannome che la ragazza aveva dato al proprio fidanzato. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele, tanto che il ragazzo le aveva fatto recapitare un aereo solo per lei mentre era al Grande Fratello Vip. Qualcosa, però, deve essere cambiato e il rapporto si è interrotto. Dopo l’uscita dal reality alcuni avevano anche ipotizzato che fosse nato qualcosa tra Martina e Stefano Sala, voce che però si è poi rivelata falsa. Che Martina Hamdy e Sfera Ebbasta si siano fidanzati? Per ora nulla di certo, tuttavia quanto accaduto poche ore fa ha fatto capire che forse i due si stiano davvero frequentando.

Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.