Martina Hamdy

Martina Hamdy svela alcuni retroscena sulla storia tra Jane ed Elia

Dopo l’esperienza del GF Vip Martina Hamdy rivela alcuni retroscena sulla storia tra Jane ed Elia

Considerata da alcuni troppo silenziosa e poco incisiva all’interno di un contesto come il Grande Fratello, Martina Hamdy è riuscita ad arrivare a un passo dalla Finalissima di lunedì 10 dicembre. Senza troppi fronzoli la metereologa di Meteo.it ha dato in un modo o nell’altro il suo contributo a questa edizione del reality. Ha messo a nudo le sue debolezze e fragilità e non ha mai nascosto le sue lacrime.
Dentro la casa ha legato con molti concorrenti, in particolar modo con Jane Alexander, Le Donatella, Benedetta Mazza e Giulia Salemi. Proprio con Jane ha instaurato un’amicizia molto importante, tanto che le due si sono spesso confidate e date consigli a vicenda.

Ieri a Ultime dalla Casa, spazio di Mediaset Extra condotto da Emanuela Gentilin, la Hamdy ha raccontato il suo legame con l’attrice:

“Io e Jane abbiamo un rapporto straordinario, nato appunto grazie a questa avventura. E’ una donna forte lei e in più occasioni mi ha aiutata durante questo percorso. Ci ritagliavamo alcuni momenti sotto le coperte in cui ci confidavamo. Io e lei continuiamo a sentirci. Ci sentiamo spesso e ci teniamo aggiornate su tutto”.

La Gentilin a questo punto ha voluto sapere cosa ne pensa Martina della relazione tra la Alexander e Fongaro. La metereologa ha svelato alcuni aneddoti importanti sulla coppia. 

Martina Hamdy a Ultime dalla Casa: “Tra Elia e Jane è tutto vero”, poi rivela uno scoop

A colloquio con Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa, Martina Hamdy ha raccontato alcuni retroscena sulla coppia. La ragazza ha confidato alla conduttrice come sia nata la storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander:

“Con Jane dormivamo insieme. Una sera sotto alle coperte abbiamo parlato, convinte non ci sentisse nessuno mi ha detto che le piaceva Elia. Io pensavo scherzasse, ma era seria mentre lo diceva”.

Per questo motivo la Hamdy ha supportato la sua amica e si è detta molto contenta della loro relazione. Con pacatezza ha svelato alcuni particolari sulla coppia che di sicuro faranno molto piacere ai fans:

“Io a dire il vero inizialmente ero scettica, lo dissi anche a Jane. Ero titubante che potesse proseguire anche fuori. Ma ora mi sono convinta anch’io. Si Elia e Jane stanno insieme e so che sono davvero molto felici. Si stanno godendo tutto in assoluta tranquillità e si frequentano serenamente lontani dai riflettori. Elia è molto coinvolti, ve lo assicuro. Ora Stanno cercando casa, non so se a Roma o Milano”.

Importante svolta sulla storia d’amore tra i due, secondo le parole di Martina Hamdy. Elia e Jane fanno passi in avanti e continuano ad approfondire la loro conoscenza. Martina è convinta che tra loro possa funzionare e noi auguriamo loro il meglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.