Sfera Ebbasta e Radio Zeta: pace fatta dopo la gaffe del cantante. Le scuse e l'incontro (FOTO)

NEWS

Sfera Ebbasta e Radio Zeta: pace fatta dopo la gaffe del cantante. Le scuse e l’incontro (FOTO)

Andrea Sanna | 10 Novembre 2019

Pace fatta tra Sfera Ebbasta e Radio Zeta dopo la gaffe del cantante a X Factor La gaffe di Sfera […]

Pace fatta tra Sfera Ebbasta e Radio Zeta dopo la gaffe del cantante a X Factor

La gaffe di Sfera Ebbasta a X Factor nei confronti di Radio Zeta ha suscitato non poche polemiche tra i telespettatori. Il cantante sia pubblicamente che privatamente ha rinnovato le sue scuse dopo quanto detto, tanto che tra le parti c’è stato poi un incontro chiarificatore, con tanto di foto condivisa sui social. Pace fatta quindi e spazzate via gli attacchi di questi ultimi giorni.

Chi non ha seguito a fondo la vicenda giustamente si starà chiedendo cosa è accaduto. Facciamo un piccolo recap per arrivare poi al dunque. Nel corso della diretta del giovedì andata in onda su Sky Uno, Sfera ha fatto di nuovo parlare di sé. Il rapper durante uno scontro con Malika Ayane, ha detto la sua su Radio Zeta, senza però rendersi conto che in qualche modo l’emittente radiofonica è legata alla trasmissione, poiché facente parte del gruppo di RTL 102.5, official partner del talent musicale. Secondo il parere del cantante, infatti, la radio è poco moderna e quasi noiosa.

I vertici devono aver evidentemente richiamato Sfera Ebbasta, che poco dopo ha fatto un passo indietro mandando un saluto a Radio Zeta, la quale ha prontamente replicato condividendo una clip del cantante loro ospite. In quell’occasione Sfera sembrava piuttosto divertito. Nonostante il rapper abbia in tutti i modi cercato di correre ai ripari, l’episodio ha dato di cui parlare in questi giorni, specie sul web, dove è stato sommerso da una valanga di critiche.

Poi la proposta di pace da parte di Radio Zeta nei confronti di Sfera Ebbasta:

Ciao Sfera Ebbasta 👋🏻 Noi comunque ti vogliamo bene 🥰 perché non passi a trovarci e facciamo pace? 🔜”.

Invito accettato immediatamente dal cantante, che ha rilasciato le sue scuse pubbliche all’emittente che l’ha poi invitato per un incontro chiarificatore.

< Indietro Successivo >