Sfera Ebbasta a X Factor 13 fa una gaffe verso Radio Zeta, che replica subito dopo

Sfera Ebbasta a X Factor 13 fa una gaffe verso Radio Zeta, che replica subito dopo

1Nel corso dell’ultima puntata di X Factor 13, Sfera Ebbasta fa una gaffe verso Radio Zeta, che prontamente replica sui social

Siamo ormai entrati nel pieno di X Factor 13, e in queste settimane stanno andando in onda i Live della nuova edizione del talent. Come ben sappiamo, quest’anno tra i giudici del programma c’è anche Sfera Ebbasta, che dopo aver fatto a lungo discutere ha saputo dimostrare il suo valore e la sua professionalità. All’amatissimo rapper sono state affidate le tre Under Donne, che puntata dopo puntata stanno conquistando il pubblico. Tuttavia proprio durante l’ultima diretta del talent, andata in onda poche ore fa, l’artista ha fatto una gaffe che non è di certo passata inosservata. Sfera ha infatti detto la sua su Radio Zeta, che in qualche modo è legata proprio ad X Factor! A quel punto, naturalmente, la radio non ha perso tempo per replicare, pubblicando un commento sui social. Ma leggiamo tutto quello che è accaduto nel corso della serata.

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Sfera Ebbasta ha iniziato la sua esperienza come giudice di X Factor 13. Da quando il rapper è stato annunciato come protagonista del talent, naturalmente in molti hanno commentato la notizia, e per lungo tempo anche sui social non si è parlato d’altro. Quando però sono iniziate le registrazioni delle audizioni, il pubblico ha avuto modo di cambiare idea sull’artista, e di ricredersi in qualche modo. Sfera ha saputo infatti conquistare i telespettatori, con la sua simpatia, i suoi modi di fare e con la sua esperienza musicale.

Ciò nonostante, nel corso dell’ultima diretta di X Factor 13, andata in onda su Sky Uno alcune ore fa, Sfera Ebbasta è tornato al centro dell’attenzione, per via di una gaffe. Il rapper ha infatti espresso la sua opinione su Radio Zeta, senza rendersi conto però, almeno inizialmente, che quest’ultima è legata in qualche modo alla trasmissione. Pronta, naturalmente, la replica, che non è di certo passata inosservata. Ecco cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.