Sfera Ebbasta a X Factor 13 fa una gaffe verso Radio Zeta, che replica subito dopo

NEWS

Sfera Ebbasta a X Factor 13 fa una gaffe verso Radio Zeta, che replica subito dopo

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2019

La gaffe di Sfera Ebbasta su Radio Zeta a X Factor 13 e la replica sui social Puntata movimentata, l’ultima, […]

La gaffe di Sfera Ebbasta su Radio Zeta a X Factor 13 e la replica sui social

Puntata movimentata, l’ultima, per X Factor 13. Nel corso della diretta, infatti, c’è stato uno scontro tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane, quando il rapper ha espresso un commento poco carino nei confronti di Radio Zeta, affermando come, secondo lui, l’emittente sia poco moderna e la sua programmazione sia in qualche modo noiosa. A quel punto, così, la Ayane ha preso le difese della radio, e in molti hanno capito il perché. Non tutti, infatti, sanno che proprio Radio Zeta fa parte del gruppo RTL 102.5, che quest’anno è partner della trasmissione di Sky Uno. Poco dopo, così, probabilmente a seguito di qualche richiamo da parte dei vertici, Sfera ha fatto marcia indietro, affermando così:

“Vorrei mandare un grande bacio e un saluto a Radio Zeta”

Naturalmente sui social la gaffe di Sfera Ebbasta a X Factor 13 non è passata di certo inosservata, e in molti hanno commentato l’episodio con ilarità. Nel mentre la stessa Radio Zeta ha deciso di replicare alle parole del rapper, pubblicando un breve filmato in cui si vede proprio l’artista ospite nello studio dell’emittente, in cui sembra apparentemente a suo agio. Così i vertici hanno aggiunto:

“Sfera, sembrava che ti stessi divertendo”

L’episodio ha scatenato ancora di più il web, e di certo Sfera Ebbasta nelle prossime ore avrà modo di chiarire la sua posizione con Radio Zeta. Nel mentre il cantante prosegue il suo percorso come giudice di X Factor 13, e noi gli facciamo un grande in bocca al lupo per le prossime puntate.

< Indietro Successivo >