Shade parla di Ultimo e Il Volo e tira fuori una nuova polemica

3Shade prende le difese de Il Volo: le sue parole

Dopo aver chiaramente espresso il suo giudizio a favore di Ultimo, Shade ha voluto dire la sua in merito alla questione legata ad altri colleghi coinvolti dalle critiche: i ragazzi de Il Volo. Questi ultimi sono stati pesantemente insultati in sala stampa nel corso della proclamazione del loro terzo posto. Su questo Shade è così intervenuto su Instagram:

“Adesso vi dico una cosa: potete ben immaginare quanto sia lontano come gusti e genere musicale da Il Volo. E loro dal mio. Questa settimana ho avuto modo di conoscerli meglio, eravamo vicini di stanza. Sono simpaticissimi, umili e gentili. Senza contate che piaccia o no loro tre portano la loro musica in giro per il mondo, dando lustro al nostro Paese. Vedere in sala stampa esultare urlando ‘siete delle m***e al loro terzo posto mi ha fatto rimanere malissimo. Alcuni giornalisti non fanno il loro lavoro, ma gli ultras. Dovrebbero portare rispetto che piaccia o meno la canzone di un gruppo”

Shade non ha gradito questo comportamento da parte degli addetti ai lavori e ha tirato fuori una nuova polemica, che di certo farà molto discutere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.