Shade parla di Ultimo e Il Volo e tira fuori una nuova polemica

Shade parla di Ultimo e Il Volo e tira fuori una nuova polemica

4Sanremo 2019: parla Shade e dice la sua su Ultimo e Il Volo. Poi tira fuori una nuova polemica.

Le polemiche intorno al Festival di Sanremo non cessano. Ora a parlare è Shade, rapper torinese che insieme a Federica Carta si è esibito tra i 24 artisti in gara sul palco dell’Ariston. La coppia ha portato sul palco di Sanremo 2019 il brano Senza Farlo Apposta, classificandosi 18esimi.

Insomma quanto accaduto ieri sera in sala stampa durante la lettura della classifica finale, la proclamazione del vincitore e il dopo continua a essere l’argomento cardine della giornata di oggi. Tutto gira intorno al nome di Ultimo, che poche ore fa ha finalmente replicato a quanto successo.

Tra l’altro proprio oggi tutti gli artisti avrebbero dovuto esibirsi nuovamente sul palco dell‘Ariston nel corso della puntata speciale di Domenica In. Qualcuno però per protesta ha deciso di non prendervi parte, iUltimo (per la polemica con i giornalisti)e Loredana Bertè. A quest’ultima si sono accodati altri artisti che hanno deciso di appoggiare l’esclusione della Bertè dal podio.

A parlare ora però è Shade che ha deciso di dire la sua su quanto successo in queste ultime ore. Per farlo ha utilizzato Instagram rispondendo alle domande di alcuni fans. L’artista è partito proprio dalla polemica legata a Ultimo, prendendo una velata posizione nei confronti del collega:

“Noi ci siamo presentati e ci hanno fatto esibire con due ore di ritardo, sbagliando il mio nome e senza chiederci nulla sui nostri progetti ma solo facendo gossip. Però poi è maleducato chi non si presenta.”.

Il cantante fa riferimento alla puntata di oggi di Domenica In, dando dunque ragione al suo collega. Il giovane interprete ha specificato anche che se avesse avuto la possibilità di dare il suo voto per la vittoria avrebbe decretato vincitori uno tra Ultimo e Irama.

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.