Shakira - Pique, lui rifiuta l'accordo di separazione. I presunti motivi

NEWS

Shakira – Pique, lui rifiuta l’accordo di separazione. I presunti motivi

Andrea Sanna | 19 Luglio 2022

Gerard Piqué Shakira

Stando a quanto riferito da un giornalista nello show Chisme No Like, aria tesa tra Shakira e Pique: lui rifiuta l’accordo di separazione

Pique rifiuta l’accordo di separazione

Estate davvero rovente e non solo per quanto riguarda le temperature! La rottura tra Shakira e Gerard Pique, così come quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai di dominio pubblico e non si parla d’altro! Lo scorso mese la cantante e il calciatore del Barcellona hanno annunciato ai media la fine della loro storia d’amore. Da quel momento in poi sono trapelati retroscena e varie ipotesi su cosa possa aver portato l’ex coppia a una scelta così drastica.

Ora si parla di un accordo di separazione offerto da Shakira a Gerard Pique, come riferisce la stampa americana e riporta anche Il Corriere dello Sport. Opzione che lui avrebbe rifiutato. Di questo se n’è parlato nello show di YouTube Chisme No Like, dove è intervenuto anche il giornalista Jordi Martin. Si apprende che la cantautrice avrebbe fatto un’offerta multimilionaria al suo ex.

Entrando nello specifico, Shakira pare aver chiesto a Pique che sarebbe stata lei ad assumersi la piena responsabilità sui suoi figli, che sarebbero andati a vivere con lei a Miami. E lui? La pop star gli avrebbe concesso di trascorrere l’estate insieme in Florida e passare al massimo cinque volte l’anno con loro con un volo (in prima classe) pagato da lei. Ma non solo. Sembrerebbe infatti che la stessa avrebbe accettato di coprire il 20% del debito del calciatore per le spese legali, che ammonta intorno ai 2,5 milioni di Euro.

Il giornalista Jordi Martin sui due ha aggiunto ancora: “C’è stato un faccia a faccia tra Shakira e Piqué. È stato un incontro piuttosto teso. C’è stata una discussione su dove staranno i bambini e con chi. Dicono che Piqué sia stato molto fermo nel non accettare che si trasferissero a Miami”. Questo sarebbe quindi il presunto motivo che avrebbe portato il difensore blaugrana a rifiutare, ma gli avvocati di lei sono pronti a rilanciare. Cosa succederà ora? Prosegui…

< Indietro Successivo >