Shakira e Piqué, violenta lite in strada: lei ha annullato il tour

Shakira e Piqué, violenta lite in strada: lei ha annullato il tour

Secondo le ultime indiscrezioni, Shakira e Piqué avrebbero avuto una violenta lite in strada e lei avrebbe annullato il tour.

1Le ultime news su Shakira e Piqué

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A finire in un ciclone mediatico nelle ultime settimane sono stati Shakira e Piqué. Come ormai tutti sappiamo infatti la cantante e il calciatore si sono separati dopo ben 12 anni di amore, a causa di alcuni presunti tradimenti da parte di lui. Da giorni così i tabloid spagnoli, e non solo, si stanno occupando del caso e numerose sono le indiscrezioni venute a galla, nessuna delle quali però ha ancora trovato conferma. Solo alcune ore fa si è infatti mormorato che i due fossero da circa tre anni una coppia aperta, e che lo stesso Piqué sarebbe rimasto molto sorpreso dalla decisione di sua moglie di separarsi da lui. La cantante colombiana dal suo canto sembrerebbe essere decisa a voltare pagina e ha così fatto rilasciare un comunicato ufficiale, sul quale si legge:

“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

In queste ore però dalla Spagna giungono nuovi scottanti retroscena, che non sono passati inosservati. La giornalista Silvia Taules ha infatti rivelato alcune informazioni inedite su Shakira e Piqué, che stanno facendo discutere il web. Durante un’ospitata al programma Salvame, la Taules ha raccontato che sarebbero anni che il giocatore tradisce sua moglie, e che la sua fama da playboy sarebbe molto nota a Barcellona. Ma non solo. La giornalista ha anche svelato che già nel 2017 i due avrebbero affrontato una lunga crisi, sempre a causa di alcuni presunti tradimenti, e che addirittura ci sarebbe stata una violenta lite per strada, sotto gli occhi di centinaia di persone. Come se non bastasse dopo il presunto scontro, a causa di perdita della voce, l’artista colombiana avrebbe anche annullato una parte del suo tour!

Attualmente i diretti interessati non stanno né confermando né smentendo i gossip sul loro conto, tuttavia non è escluso che in futuro decidano di intervenire. Nel mentre in questi giorni a parlare della cantante è stata anche Jennifer Lopez, che nel suo documentario ha fatto intendere di non essere entusiasta di condividere il palco con lei al Super Bowl. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare