Sharon Stone

Sharon Stone commenta la gaffe di un giornalista italiano (VIDEO)

2Gaffe di un giornalista italiano: Sharon Stone commenta

Sharon Stone ha commentato la gaffe di un giornalista italiano. Dopo la cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, sul web è diventato virale un video riguardante un servizio al telegiornale. Nel filmato in questione, il giornalista si sbaglia a pronunciare “Biden” e al suo posto dice “Bin Laiden“. La svista per disattenzione, specialmente per il richiamo al terrorista Bin Laden, si è diffusa a macchia d’olio sui social.

Il servizio, per onor del vero, non è recente ma risale a qualche settimana fa. Tuttavia, proprio in occasione della cerimonia presidenziale che si è tenuta l’altro ieri, il video è tornato a spopolare. La sua viralità è andata oltreoceano, tanto da attirare anche l’attenzione di Sharon Stone. L’attrice, infatti, ha visto la scena e ha commentato tramite il suo profilo Twitter: “Oh mio Dio, noooo

Twitter è letteralmente andato in fermento, chiedendosi come Sharon Stone sia mai potuta arrivare a commentare un video italiano. Tra il divertimento e lo stupore, l’attrice è diventata tra i nomi più digitati nel corso della mattinata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare