Gossip

Shopping di lusso per Andrea Iannone, ma Belen Rodriguez dov’è?

Luisa Cassarà | 20 Settembre 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Jeremias Rodriguez

Pomeriggio di shopping per Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp è stato paparazzato in giro per Milano, mentre si […]

Pomeriggio di shopping per Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp è stato paparazzato in giro per Milano, mentre si dedica ad alcuni acquisti nelle esclusive boutiques di Gucci e della Rolez. Insieme a lui non c’era la fidanzata Belen Rodriguez: che stesse comprando qualcosa per lei? Il rapporto di coppia tra i due procede a gonfie vele, come dimostrano foto e video pubblicati da entrambi sui social. Soltanto qualche giorno fa, attraverso le Instagram Stories, i due hanno raccontato una serata trascorsa insieme tra giri in auto, mojito e canzoni di Vasco Rossi. Sorridenti e rilassati, hanno riso e cantato insieme sulle note delle loro canzoni preferite. Sul cruscotto dell’auto guidata da Andrea, un mojito, sorseggiato dalla showgirl argentina.

Nel corso dell’estate appena trascorsa, non sono stati molti gli scatti insieme pubblicati dai due, probabilmente a causa dei diversi impegni professionali. Appena hanno potuto, però, hanno decisamente recuperato il tempo perduto. Così, prima è arrivata una romantica dedica di Belen, che ha scelto una foto che la ritrae mentre il fidanzato la bacia teneramente, poi il racconto della serata insieme. I fotogrammi pubblicati su Instagram nelle ultime ore sono stati accolti dai fan con grande entusiasmo: «Sto guardando le tue storie di Instagram, e devo dire che tu e Andrea siete una coppia bellissima e innamorata e bello vederti così felice e spensierata te lo meriti tanto, lui poi è un vero angelo, meriti un uomo come lui, hai scelto bene», scrive qualcuno.

Quello tra Andrea Iannone e il clan Rodriguez è un rapporto decisamente stretto. Il pilota, infatti, ancora prima di diventare il fidanzato della showgirl, era già amico del fratello, Jeremias Rodriguez, che sta attualmente partecipando al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia. In occasione dell’ingresso nella Casa, Andrea aveva scelto uno scatto insieme a lui, con un affettuoso messaggio di in bocca al lupo.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Un bellissimo rapporto con la famiglia, un bellissimo rapporto con Belen: tutto va per il meglio, dunque, con buona pace delle malelingue che sistematicamente parlano di crisi. Qualche mese fa, in un’intervista a Vanity Fair, la showgirl aveva detto: «Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me».

< Indietro Successivo >