Silvia Provvedi esce con un ex corteggiatore di Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione

Silvia Provvedi

1Dopo la fine della relazione con Fabrizio Corona, sembrerebbe che Silvia Provvedi stia frequentando un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ecco di si tratterebbe.

Sono ormai passate alcune settimane da quando è stata confermata la fine della relazione tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. I due, dopo alcuni anni di amore, hanno deciso di interrompere la loro storia, e di voltare pagina. Già pochi mesi fa, la coppia ha vissuto un periodo di lunga crisi, che però, era sembrato, fosse stata superata. Inaspettatamente, in seguito, sembrerebbe che le cose siano nuovamente naufragate. La decisione di un allontanamento, a quel punto, è stata inevitabile. Nonostante ciò, però, la giovane donna pare aver già voltato pagina.

La cantante de Le Donatella, infatti, potrebbe avere un nuovo amore all’orizzonte. Alcuni giorni fa era girata voce che la ragazza stesse frequentando Benjamin Mascolo, uno dei due volti del duo Benji e Fede, e che la coppia fosse già ufficiale. Tuttavia, però, il gossip era destinato a rimanere tale, e i due hanno confermato di essere solamente buoni amici, e che non ci sia nulla tra di loro. Adesso Silvia è stata beccata in compagnia di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, e stavolta pare che la cosa sia abbastanza seria.

Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.