Silvia Provvedi innamorata: la tenera dichiarazione d'amore per Malefix

Silvia Provvedi innamorata di Malefix: la tenera dichiarazione d’amore

2Dopo il Gf Vip, Silvia Provvedi innamorata: la tenera dichiarazione d’amore per Malefix

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Silvia Provvedi, dopo tante batoste, ha ritrovato l’amore e sembra essere molto innamorata, tanto da lasciarsi andare a una tenera dichiarazione d’amore. Il ragazzo fortunato è Malefix. Di lui non sappiamo tanto poiché in ogni scatto preferisce non mostrare il suo volto e la stessa Provvedi mantiene massima riservatezza.
La mora de Le Donatella ha partecipato al Grande Fratello Vip per dimenticare la travagliata storia con Fabrizio Corona, conclusasi nel peggiore dei modi. L’ingresso nella casa ha dato nuova luce alla ragazza, la quale ha fatto un percorso di crescita personale importante, insieme a Giulia, sua sorella gemella. Le due sono davvero inseparabili.
A poco sono valse le scuse di Corona per farle cambiare idea su di lui, Silvia è ancora molto delusa e ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con l’ex re dei paparazzi.

Come dicevamo Silvia ha ritrovato finalmente l’amore in Malefix. I due si conoscono da poco ma sembrano davvero innamorati, tanto che la Provvedi non può proprio fare a meno di dedicargli dichiarazioni d’amore continue. Scopriamo di cosa si tratta….

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare