Silvia Provvedi presenta Malefix: ecco chi è il nuovo fidanzato

3Ecco chi è Malefix

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Già nella casa Silvia Provvedi aveva ricevuto un aereo misterioso inviato da un certo Malefix. La ragazza però non ha mai rivelato chi fosse il ragazzo misterioso e in queste settimane, seppur ha mostrato la sua felicità, ha sempre preferito non mostrare il volto del suo fidanzato e soprattutto rivelare il vero nome. Anche a Verissimo Silvia aveva confessato di aver trovato finalmente la felicità e il sorriso che da troppo tempo aveva perso:

“Lui è una persona davvero molto speciale.  Mi ha rapito il cuore prima di entrare al GF. Posso dire ufficialmente di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Silvia era uscita così allo scoperto, svelando di essere fidanzata. Non aveva però dichiarato nulla di più su di lui. In questi giorni l’ha spesso taggato nelle foto, ma lui non ha mai mostrato il suo volto. Tramite il settimanale Spy però si è scoperto che il nome Malefix corrisponde a Giorgio De Stefano. Il ragazzo ha origini calabresi e viene da una famiglia molto importante. Da quel che trapela è un noto imprenditore e uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano.
In passato ha avuto già una fidanzata famosa e molto conosciuta: si tratta di Veronica Angeloni, pallavolista della nostra amata nazionale. Anche lei, come Silvia Provvedi, ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Nessun Articolo da visualizzare