Silvia Provvedi presenta il suo fidanzato Malefix: ecco chi è

Silvia Provvedi presenta Malefix: ecco chi è il nuovo fidanzato

4Silvia Provvedi presenta il suo fidanzato Malefix: ecco chi è

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Silvia Provvedi, dopo la batosta del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, ha ritrovato l’amore in Malefix. Fino ad ora però non mai ha svelato la sua vera identità e nessuno sa chi è il ragazzo misterioso che fa battere il cuore all’ex gieffina.
C’è da dire che Silvia in questi mesi ha sofferto davvero tanto e l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è servito per ritrovare quella sicurezza e sorriso da tempo perso. Per questo ha deciso di partecipare insieme a sua sorella Giulia. Le gemelle sono inseparabili e in questi mesi hanno dimostrato quanto il loro rapporto sia unico e meraviglioso.
Proprio nel corso della sua esperienza nel reality ha avuto modo di avere un faccia a faccia con Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha provato a scusarsi, ma è servito a poco.
Silvia Provvedi non ha nessuna intenzione di perdonarlo e tantomeno tornare indietro.
E’ proprio grazie a Giulia e alla sua famiglia che Silvia ha saputo rialzarsi, affrontare i fantasmi del passato e rendersi conto finalmente di meritare il meglio per sé e la sua vita.

Ora Silvia si è innamorata di nuovo. Il ragazzo in questione si chiama Malefix e grazie al settimanale Spy è stata rivelata la vera identità del suo fidanzato. Ecco chi è…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare