Silvia Provvedi

Silvia Provvedi: la reazione dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano

2Silvia Provvedi dopo l’arresto di Giorgio De Stefano: la reazione social

Nella giornata di ieri una notizia ha scosso il mondo del web e Silvia Provvedi. Il fidanzato Giorgio De Stefano, padre della loro prima figlia nata da pochi giorni, è stato arrestato. A lanciare la notizia ci hanno pensato le principali testate giornalistiche, tra cui il Corriere.it, che hanno riportato quanto segue:

“C’è anche Giorgio De Stefano tra gli arrestati nell’operazione della Polizia, coordinata dalla Dda della Procura di Reggio Calabria, che ha eseguito 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti dei capi storici, elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alle potenti cosche della ‘ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri attive nella città di Reggio Calabria. De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo «Le Donatella». La Provvedi, ex di Fabrizio Corona, ha partorito proprio da pochi giorni.”

Un brutto colpo senza dubbio, che sui social non è passato in sordina. Anzi. Su Twitter l’argomento è stato tra i primi in tendenza per tutta la giornata di ieri. Dopo la tumultuosa storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi ora deve affrontare un’altra situazione delicata. Proprio per via del grande chiacchiericcio sul web, la showgirl ha preso una decisione. Sul profilo Instagram ufficiale delle Donatella, Silvia e la sorella Giulia hanno deciso di togliere la possibilità di commentare sotto alle loro foto.

La troppa pressione forse ha portato Silvia Provvedi a prendersi un attimo di tempo prima di rispondere ed evitare perciò di affrontare, inizialmente, il discorso in maniera pubblica. Le ultime stories che compaiono sull’account risalgono, infatti, a prima che uscisse la notizia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.