Oggi a Mattino 5 Silvia Provvedi ha parlato del tradimento di Fabrizio Corona. Poco dopo lui ha deciso di intervenire

Silvia Provvedi parla del tradimento di Fabrizio Corona. Lui interviene

4Oggi a Mattino 5 Silvia Provvedi ha parlato del tradimento di Fabrizio Corona. Poco dopo lui ha deciso di intervenire

Questa mattina Silvia Provvedi ha presenziato negli studi di Mattino 5, ospite di Federica Panicucci. L’ex gieffina tra i tanti argomenti ha affrontato quello legato al tradimento di Fabrizio Corona.
Prima dell’esperienza del Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi aveva deciso di tagliare i ponti con lei, spezzandole il cuore dopo tutto quello che aveva fatto per lui.
Corona aveva deciso di fare irruzione in casa per chiederle scusa, ma lei non ha voluto sentire ragioni, chiudendo definitivamente qualsiasi rapporto con lui. Specie dopo le dichiarazioni di Fabrizio a Verissimo, dove diceva chiaramente che la storia con Silvia sia stata solo un passatempo e che non la reputava tra le donne più importanti della sua vita. Proprio nel corso dell’incontro avvenuto in casa, davanti alle telecamere, ha rinnegato tutto, dicendo di aver sbagliato. Ma ormai era troppo tardi.
Queste esternazioni hanno fatto imbestialire Silvia, che oggi ha affrontato di nuovo l’argomento a Mattino 5. Alla domanda su che effetto prova nel rivedere quelle immagini, ha risposto:

“Onestamente non mi fa nessun effetto. Mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice. Sono sollevata di essermene liberata e il Grande Fratello mi ha aiutata tantissimo. Avevo bisogno di metabolizzare questa situazione e fuori avrei fatto più fatica”.

Ha dichiarato Silvia Provvedi. Ma non è tutto. La mora de Le Donatella ha svelato il tradimento di Fabrizio Corona e poco dopo, in collegamento lui ha pensato di intervenire.
Ecco cosa è accaduto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare