Silvio Berlusconi, i cinque figli presenti ai funerali del padre

NEWS

Silvio Berlusconi, i cinque figli uno accanto all’altro durante i funerali del padre – FOTO

Debora Parigi | 14 Giugno 2023

Presenti, in prima finale, al funerale di Silvio Berlusconi i suoi cinque figli nati da due matrimoni diversi

I figli di Silvio Berlusconi riuniti nel momento del dolore

Si sono appena svolti i funerali di Silvio Berlusconi presso il Duomo di Milano. La funzione è iniziata poco dopo le 15 (quando il feretro è arrivato con il corteo funebre) e si sono conclusi poco dopo le 16 (la salma sarà poi cremata). Tanti i volti noti presenti per l’ultimo saluto al leader di Forza Italia.

Ovviamente erano presenti anche i figli dell’ex Presidente del Consiglio, seduti l’uno accanto all’altro in prima fila. Insieme a loro anche l’ultima compagna del defunto: Marta Fascina. Si tratta di una delle poche immagini che li vedono tutti e cinque riuniti pubblicamente.

Guardando la foto da destra a sinistra, la prima è la compagna Marta Fascina, poi abbiamo i figli in ordine di nascita. Partiamo dalla maggiore, Marina, presidente del Gruppo Fininvest del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. Poi c’è Pier Silvio che è tra i principali azionisti del Gruppo Fininvest, inoltre è vice presidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Tra gli altri incarichi è anche presidente ed amministratore delegato di RTI. Loro due sono i figli che Silvio Berlusconi ha avuto dalla prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Gli altri tre, invece, sono nati dalle seconde nozze cioè quelle con Veronica Lario (vero nome Miriam Bartolini). Abbiamo quindi Barbara, anche lei facente parte di Fininvest e più precisamente del Consiglio d’Amministrazione. È stata anche vicepresidentessa ed amministratrice delegata (con funzioni sociali non sportive) dell’A.C. Milan. Poi c’è Eleonora che lavora insieme ai fratelli Barbara e Luigi nell’azienda di famiglia ed è consigliere delegato della Holding Quattordicesima. Infine il più piccolo di tutti e cinque i figli, cioè Luigi, presidente della Holding Quattordicesima, esperto di finanza e titolare della società B.e.I. Immobiliare.