Simona Izzo Aida Nizar

Simona Izzo dalla parte di Aida Nizar: ‘sdegno per chi si scaglia contro una donna’

3L’opinionista del Grande Fratello Simona Izzo dalla parte di Aida Nizar invoca provvedimenti e cita Shakespeare. “Sdegno per chi si scaglia contro una donna”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche ora fa, Simona Izzo è tornata sul caso Aida Nizar con un post pubblicato su Facebook. Alla vigilia della puntata che affronterà l’argomento, l’opinionista del Grande Fratello 15 ha voluto ribadire con fermezza la necessità di punire chi ha umiliato la concorrente d’origini georgiane. Già nei giorni scorsi la Izzo aveva bollato come intollerabili gli attacchi che la Nizar aveva ricevuto da parte dei compagni. Ora invece l’attrice approfitta va oltre, stigmatizzando il comportamento dei concorrenti.

In una lunga riflessione che culmina con una commovente citazione di Shakespeare, Simona Izzo dà un senso alla sua posizione di “emozionista”. Ribadisce cioè l’inevitabilità di condannare l’atteggiamento assunto da Baye Dame e dagli altri coinquilini non solo nei riguardi di un altro essere umano, ma specialmente di una donna.

Secondo l’opinionista, i concorrenti hanno sì violato il regolamento, ma hanno soprattutto infranto le regole del vivere civile. In ragione di ciò meritano allora quella punizione che nell’ultima puntata di Domenica Live Barbara d’Urso, contenendo il proprio sdegno, ha annunciato verrà comunicata ai ragazzi questa sera.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare