Simona Izzo dalla parte di Aida Nizar: ‘sdegno per chi si scaglia contro una donna’

2Simona Izzo dalla parte di Aida Nizar contro i ragazzi della Casa: il messaggio su Facebook

In tal senso la d’Urso, la Izzo e pure Malgioglio dimostrano di essere pronti a fare muro compatto contro le azioni dei concorrenti. E dire che questi, per parte loro, sembrano ancora convinti che solo Aida fosse nel torto, e che sia lei a dover abbandonare il gioco. Nelle ultime ore, infatti, gli utenti di Twitter hanno riportato inquietanti dichiarazioni provenienti dalla diretta di Mediaset Extra. Baye Dame avrebbe insinuato il sospetto che Aida Nizar sia una protetta dalla conduttrice. Se non la vedrà lasciare il gioco, potrebbe essere lui stesso ad andarsene.

Date tali premesse, il terzo serale del Grande Fratello 15 si preannuncia denso di tensioni. Pare infatti verosimile che, come si è dimostrato ostinatamente coeso nella lite con la Nizar, così il gruppo di coinquilini resterà unito anche contro eventuali punizioni. E non avendo ancora compreso la gravità delle proprie azioni, è possibile esprima persino del malcontento.

Speriamo dunque che Simona Izzo in primis, con le proprie parole, si dimostri altrettanto efficace e incisiva nei rimproveri quanto lo Shakespeare da lei stessa scomodato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare