Simona Ventura fa l'in bocca al lupo a Alessia Marcuzzi per Temptation Island Vip

NEWS

Simona Ventura fa l’in bocca al lupo a Alessia Marcuzzi per Temptation Island Vip

Vincenzo Chianese | 9 Settembre 2019

A pochi minuti dall’inizio di Temptation Island Vip, arriva l’in bocca al lupo di Simona Ventura per Alessia Marcuzzi Mancano […]

A pochi minuti dall’inizio di Temptation Island Vip, arriva l’in bocca al lupo di Simona Ventura per Alessia Marcuzzi

Mancano ormai soltanto pochissimi minuti per l’inizio ufficiale di Temptation Island Vip, e tutto è pronto per la prima puntata. Come sappiamo alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Simona Ventura, tornata in Rai dopo una lunga assenza. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà alle sei coppie protagoniste del reality. Ma in molti si chiedono anche se la presentatrice saprà reggere il confronto con la sua predecessora, che come ricorderemo ha tenuto alto l’umore del pubblico lo scorso anno. La Ventura, infatti, ha totalizzato numeri da capogiro nel corso della prima edizione, e senza dubbio non sarà semplice eguagliare i suoi risultati. In attesa di scoprire cosa accadrà, però, proprio Simona ha inviato un messaggio alla produzione del reality e alla stessa Alessia, facendole un in bocca al lupo. Scopriamo le sue parole.

Come è ben noto, nonostante il successo ottenuto con la prima edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura ha deciso di lasciare il suo ruolo in Mediaset, per fare ritorno in Rai dopo un’assenza di diversi anni. Naturalmente da quel momento è partito il toto nome sulla sua sostituta alla conduzione del reality. Ma solo qualche settimana fa è stato confermato l’arrivo di Alessia Marcuzzi. In molti hanno gioito alla scelta dei vertici di puntare sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi, che con i suoi modi di fare saprà senza dubbio attirare l’attenzione del pubblico. Impossibile per i telespettatori, tuttavia, non fare un paragone tra le due presentatrici, e il web attende con ansia di scoprire come la Marcuzzi reggerà la pressione del programma.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In attesa della prima puntata di Temptation Island Vip, che verrà trasmessa a breve su Canale 5, proprio Simona Ventura ha deciso di pubblicare sui social un messaggio non solo per la produzione del reality, ma anche per Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha fatto un in bocca al lupo alla sua collega, segno che tra le due non ci sia alcun tipo di tensione o rancore. Leggiamo le parole di Simona.

< Indietro Successivo >