Le voci su una presunta crisi tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro sono state, nel corso dell’estate, quasi all’ordine del giorno, ma a smentirle aveva sempre prontamente pensato la stessa conduttrice. Adesso, però, pare che quelle voci abbiano trovato una conferma. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, i due starebbero vivendo un momento un po’ delicato.

Alla base ci sarebbero alcune difficoltà che la conduttrice sta affrontando. Alle preoccupazioni nate dall’incidente avuto dalla madre, che le ha procurato la rottura del femore, si è aggiunta la lontananza dei figli, costantemente in viaggio tra Trieste e Londra per ragioni di sport e lavoro. La crisi, però, non sembra definitiva: «Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta», ha spiegato Simona.

La conduttrice ha già dimostrato nei mesi passati di essere molto forte e di non scoraggiarsi di fronte alle difficoltà: la partecipazione dell’ex marito Stefano Bettarini alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha sollevato un vero e proprio polverone e alcune dichiarazioni l’hanno direttamente chiamata in causa. In quella circostanza, la Ventura ha dimostrato di saper perfettamente superare le avversità. L’esperienza alla conduzione di Selfie – Le cose cambiano, sopraggiunta poco dopo, è stata molto positiva e le ha dato tante conferme in termini di affetto e stima da parte del pubblico.

Adesso, sembra Simona Ventura stia attraversando un momento non proprio sereno, ma non è escluso che dopo la tempesta tornerà la quiete. Dopo tante dediche reciproche, lei e Gerò hanno smesso di seguirsi sui social (almeno, lei segue lui, ma lui non segue lei). All’inizio del 2017, intervistata dal settimanale Gente, la presentatrice aveva parlato del suo compagno in questi termini: «È la mia grande fortuna. Una di quelle persone che ti auguri di incontrare nella vita e poi, un giorno, all’improvviso capita. La riconosci tra tanti e, piano piano, te ne innamori di un amore pieno, maturo, fatto di condivisione, fiducia, rispetto, supporto».

Nel corso dell’estate appena trascorsa la loro relazione ha navigato in acque tranquille, con tanti bei momenti trascorsi insieme. Adesso è sopraggiunta un po’ di maretta ma, si sa: nessuna navigazione procede mai in modo perfettamente lineare.

[td_smart_list_end]
[fbcomments]