Simona Ventura e Belen Rodriguez

Simona Ventura e Belen Rodriguez senza Kim Rossi Stuart tirano un sospiro di sollievo?

Simona Ventura e Belen Rodriguez ci riprovano per la terza volta: riusciranno a battere stasera Rai1? C’è un elemento a loro vantaggio: la serie tv con Kim Rossi Stuart è finita e quindi Selfie – le cose cambiano potrebbe andare a vele spiegate verso la vittoria a colpi di share. Su Rai1, però, scenderà in campo la solidarietà con la partita benefica Un gol per l’Italia, che vedrà impegnati anche due giocatori della Roma all’evento a Norcia (si tratta di  Florenzi ed El Shaarawy). L’iniziativa è promossa dalla FIGC, con il patrocinio del Ministro per lo Sport e in collaborazione con Vasco Errani, Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione. Si tratta di un evento molto importante che sarà seguitissimo. Un’altra “tegola” per il programma dedicato alla bellezza?

Ecco i dati dell’ultima puntata. Nemmeno i battibecchi tra due ex, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno mandato su lo share: lunedì scorso Kim Rossi Stuart ha messo K.O. Simona Ventura. Il Commissario Maltese, in onda su Rai1, è stato seguito da 6.226.000 telespettatori (share 26,54%) mentre Selfie – le cose cambiano, su Canale5, da 2.640.000 telespettatori (share 14,96%). Soltanto nell’ultima ora il programma Mediaset, libero dalla fiction, ha raggiunto il 20% di share toccando un picco alle 24.45 del 21.40% di share pari a  3 milioni 741 mila spettatori.

Nuovi colpi di scena potrebbero non mancare stasera. Grazie all’aiuto di un’equipe di esperti composta da stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi, dentisti, nutrizionisti e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo. In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga.

In giuria a vigilare il lavoro dei mentori: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Nelle vesti di quinto giudice torna il Professor Stefano Zecchi.

 

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare