Simona Ventura - Mattino 5

Simona Ventura commenta a Mattino 5 il trionfo di Walter Nudo al GF Vip

Simona Ventura ha rilasciato a Mattino 5 alcune dichiarazioni dopo la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello Vip

Simona Ventura dopo il grande successo ottenuto con Temptation Island Vip si prepara a nuovi progetti per il futuro. Oggi ospite di Mattino 5, nel salotto di Federica Panicucci, la presentatrice ha voluto parlare della vittoria di Walter Nudo al GF Vip. Già 15 anni fa l’attore aveva trionfato all’Isola dei Famosi e proprio la Ventura in quel periodo era la conduttrice del reality:

“Walter è un bellissimo personaggio, Una persona straordinaria e un genitore. Lui ha sofferto molto per i suoi figli e la separazione. ecco credo che questo  abbia fatto la differenza 15 anni fa come oggi. Il pubblico ha voglia di vedere le persone vere, lui lo è. Dopo la sua vittoria mi sono molto commossa. Gli ho anche scritto ieri un post. Con la sua vittoria ho rivissuto l’Isola dei Famosi di 15 anni fa, essendo la prima edizione era tutta una novità. Come tutte le prime edizioni era stata sottovalutata, invece…”

Subito dopo la Finale la donna ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto la conduttrice nei confronti dell’attore.

Simona Ventura commenta la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello Vip, lui risponde

La conduttrice ha voluto spendere alcune parole per l’ex naufrago vincitore dell’Isola dei Famosi e ora del GF Vip. Per farlo ha condiviso un breve messaggio su Instagram con una foto scattata proprio poco dopo la proclamazione della vittoria dell’attore:

“Sono felice della vittoria di Walter Nudo al GF Vip! Guardandoti ieri sera, Walter, mi sono commossa, rivivendo delle emozioni indimenticabili. Ti auguro tanta felicità, you deserve it!”.

Simona Ventura commenta la vittoria di Walter Nudo

Non si è fatta attendere però la risposta di Nudo che ha ringraziato a gran voce Simona:

“Cara, Simona. Le tue parole mi commuovono ora come allora. Grazie! 15 anni fa come una sorella, hai partecipato in prima persona all’amore di un padre verso i suoi figli. Gli anni passano, i figli crescono… ma certe emozioni rimangono forti più che mai. Da genitore a genitore, love you”.

Parole di affetto e stima quelle riservate dalla Ventura nei confronti dell’attore. Anche l’attore però sembra essere molto legato alla figura di Simona, madrina del suo primo trionfo in un reality show. Vista la grande amicizia che lega i due chissà se un giorno li vedremo lavorare insieme. Mai dire mai!

Novella 2000 © riproduzione riservata.