Simona Ventura alla guida di un nuovo format su Rai 2? L'indiscrezione

Simona Ventura alla guida di un nuovo format su Rai 2? L’indiscrezione

1Giunge una succosa indiscrezione che riguarda il futuro di Simona Ventura: la conduttrice sarà alla guida di un nuovo format?

Amata e contesa tra Rai e Mediaset, Simona Ventura ha fatto ritorno nel 2019 nella rete di Viale Mazzini con il talent musicale The Voice Of Italy (di cui è ancora incerto il futuro). Di recente ha anche condotto La Settimana Ventura, programma dedicato sl calcio che ha ricordato la sua storica trasmissione Quelli che il calcio, in onda su Rai 2. Ed è proprio Rai 2 che pare voglia affidare una nuovo format del tutto nuovo alla presentatrice di origini bolognesi.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura mostra il fisico al mare e lancia un bellissimo messaggio

L’indiscrezione giunge dal sempre ben informato sito di Davide Maggio, che in queste ore ha diffuso il rumor. Leggiamo quanto riportato:

Simona Ventura anche stavolta non avrà una vetrina di spicco nell’autunno televisivo. Se poco tempo fa dichiarava in un’intervista di avere due format in serbo per Rai 2, possiamo svelarvi qualche dettaglio in più. Simona potrebbe sì tornare con un nuovo show sulla seconda rete ma il progetto è un branded content, detto in parole povere un programma realizzato da e per lo sponsor.

Si legge nel portale, che sempre a proposito del rumor su Simona Ventura ha aggiunto come si voglia ripetere lo stesso percorso fatto dai colleghi Elena Ballerini e Federico Coccia, alla guida di 4 Zampe in Famiglia, o ancora Marzia Valututti con Easy Driver Racconta. Nel 2019 anche il rinomato chef Carlo Cracco, era stato coinvolto in una scelta simile, quando gli era stato affidato Nella Mia Cucina.

Ancora si tratta di una semplice indiscrezione che potrebbe però trovare conferma magari nelle prossime settimane. Un nuovo format potrebbe dunque attendere Simona Ventura, pronta a rimettersi in gioco su Rai 2, canale a cui è affezionata.

Nell’attesa di capire se questo gossip verrà o meno ufficializzato, ricordiamo le dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura nel mese di maggio proprio al nostro settimanale, dove ci ha rivelato un nuovo progetto insieme al suo compagno Giovanni Terzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.