Successivo >
simona ventura figli ballando con le stelle

Spettacolo

Simona Ventura e la rarissima apparizione dei figli in TV a Ballando con le stelle: “È felice, la nostra gioia più grande”

Nicolò Figini | 25 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Simona Ventura, secondo i giudici, ha fatto la sua migliore esibizione a Ballando con le stelle. Ecco il video

Simona Ventura e il messaggio dai figli a Ballando

La sesta puntata di Ballando con le stelle per Simona Ventura è un vero successo. In apertura ha dato prova delle sue abilità esibendosi in una gara d’improvvisazione. Il pubblico le ha regalato una standing ovation e i giudici le hanno dato un otto. In seguito è partita la gara vera e propria. In questo caso la performance è stata sulle note di un brano di Fiorella Mannoia.

La conduttrice ha affermato di emozionarsi ogni volta che la ascolta e anche in diretta ha dovuto trattenere le lacrime. Prima del balletto, che potete vedere nel video qui sotto, Simona ha ricevuto anche dei messaggi da parte dei figli. Lei stessa ha affermato di esserne rimasta sorprese e le hanno fatto un grande regalo ad apparire in TV per lei.

Durante la clip precedente all’esibizione, infatti, i figli di Simona Ventura hanno affermato di non vederla spesso mentre lavora ma stanno seguendo con piacere la sua avventura a Ballando con le stelle:

“Mamma non l’ho mai seguita molto nella sua carriera. Ma a Ballando sì perché la vedo felice. Per noi è la soddisfazione e la gioia più grande. Lei è e sarà sempre ‘Super Simo’, vive dentro di lei.

Anche più vera, si fa vedere per quello che è. Ogni volta che tira fuori la sua grinta non ce n’è per nessuno. Qui in casa ha avuto un sacco di alti e bassi, ma si è sempre rialzata. Dimostra quanto sia forte”.

Un tenero messaggio da parte dei figli che raramente decidono di farsi vedere in televisione. Simona Ventura non poteva che esserne felice.